Biglietti Torrita Blues 2020

VENERDI 10 Luglio
Biglietto 20 €


Sabato 11 Luglio
Biglietto 20 €

Biglietti Torrita Blues

Da mercoledì 8 luglio la prenotazione del Biglietto (con posto assegnato) non è più possibile

Nel ricordare il numero di posti per sera è di 200, vi informiamo che i biglietti ancora disponibili (con assegnazione del Posto) potranno essere acquistati la sera stessa del Concerto direttamente alla cassa.

Contatta il numero 349 0801381 (anche via Whatsup) per conoscere la disponibilità dei biglietti del 10 e del 11Luglio o per altre informazioni.

MARCO PANDOLFI
(10 luglio)

E’ uno degli armonicisti europei più richiesti, e da diversi anni si esibisce soprattutto suonando chitarra e armonica contemporaneamente. Il suo stile personale ma profondamente radicato nella tradizione, lo ha portato ad esibirsi in importanti festival in Europa e negli Stati Uniti, dove ha anche avuto l’occasione di registrare (Pennsylvania, Mississippi, Texas, California, Arizona). Ha collaborato con alcuni dei maggiori musicisti blues a livello mondiale (Paul Oscher, Richard Ray Farrell, Bob Margolin, Willie King, Bob Corritore, David Lee Durham, Greg Izor, Harvey Brooks, Preston Hubbard, Tom Walbank…).

MAX LAZZARIN

(10 luglio)

Max Lazzarin ispira il suo sound, pianistico e vocale, alle atmosfere della moderna New Orleans music, eseguendo sia brani propri che grandi classici reinterpretati. New Orleans, da buon crocevia di razze e culture, ha prodotto, come in tutte le sue espressioni, una musica “contaminata” in cui si riconoscono sonorità caraibiche, funky e rag sempre mutuate dal blues ovviamente..

MIKE SPONZA
(10 luglio)

Il talento di uno dei più grandi chitarristi blues italiani, ormai una sorta di guru del blues nazionale: il risultato è un’esplosione di classe, ritmo ed energia.” Così il Corriere della Sera ha definito Mike Sponza, artista dal respiro internazionale sempre con un occhio di riguardo alla scena europea.

Max De Bernardi & Veronica Sbergia
(11 luglio)

Max De Bernardi, grande conoscitore del genere country blues, esplora un territorio musicale compreso tra il piedmont blues e il ragtime caratterizzati da un fingerpicking cadenzato dai bassi alternati, senza tecnicismi superflui. Veronica Sbergia e’ cantante, ukulelista e suonatrice di washboard. La versatilità della sua voce l’ha in passato portata a proporre repertori dei piu’ disparati generi musicali, dal pop al folk passando per il soul il funk e il jazz ma e’ nel blues che trova la sua espressione ideale.

NKEM FAVOUR BLUES BAND
(11 luglio)

Mia Nkem Favour Nwabisi è una consolidata realtà nella scena Blues europea. Straordinaria interprete della tradizione afroamericana, si distingue per uno strepitoso impasto vocale unito ad una conoscenza approfondita dei dettami stilistici del genere. La band che la accompagna è costituita da alcuni tra i migliori musicisti Blues in Italia, già esponenti dei genovesi Big Fat Mama e Mama’s Pit, gruppi storici del Blues italiano